sabato 10 gennaio 2015

Premio Leandro Polverini a Tommaso Mondelli

Siamo lieti di annunciare che il nostro poeta TOMMASO MONDELLI ha vinto il prestigioso PREMIO LEANDRO POLVERINI classificandosi sesto con la silloge Un Fiore alla Finestra Ed. L'ArgoLibro.

L'Autore, Tommaso Mondelli, ha pubblicato con la nostra Casa Editrice ben dodici magnifiche opere ed è per noi un grande onore che abbia ricevuto un così grande riconoscimento.
Ci congratuliamo sentitamente!



Tommaso Mondelli è nato a Monteforte Cilento (SA) nel 1919, vive con la famiglia a Pinerolo (TO). Si è laureato in Giurisprudenza, Lettere moderne e Filosofia presso l’Ateneo di Torino. Ha svolto l’attività di Segretario Comunale in tutto il suo periodo lavorativo. Ha pubblicato con “Gli Occhi di Argo” e "L'ArgoLibro" le raccolte poetiche: Rime in Libertà, Rime al Graffio, Poesie scelte, Omnibus, Versi Satanici, Versi sale e pepe, Se canti ti passa, Poesis, Un fiore alla finestra. Inoltre ha scritto e pubblicato due testi in prosa, basati sulle memorie della sua vita: Ricordi di un Segretario Comunale e Settimane bianche e crociere a costo zero.


La nostra Redazione e tutti i nostri amici si complimentano con Tommaso per il raggiungimento del Premio!



Ecco il trofeo ricevuto:


Ed ecco il libro premiato:


Cliccate qui per leggere la pagina dedicata all'opera.
Ringraziamo sentitamente Danila Oppio per aver curato con competenza e dedizione l'opera premiata.
Per congratularsi direttamente con il nostro autore basterà inviargli un'e-mail a tommaso.mondelli@yahoo.it




Nessun commento:

Posta un commento