mercoledì 11 febbraio 2015

"La Sirena" a L'ArgoLibro: le foto

Davvero "stracolma", la Libreria L'ArgoLibro ad Agropoli, la scorsa domenica, per l'appuntamento della Rassegna "Il Canto della Fata" dedicato, questa volta, a una performance teatrale.
L'attrice Biancarosa Di Ruocco, accompagnata alla chitarra da Gianluca La Manna, ha interpretato en travesti "La Sirena", testo poco noto di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, adattamento teatrale di Antonella Nigro.
Grazie a Carmela Rizzo e Michele Calabrese, dell'Associazione culturale L'Aurora di Torchiara, per la nuova proiezione dedicata a "I doni delle fate" di Enrico Padovan.
Un ringraziamento particolare va anche a Mauro Trotta, che ha esposto il suo quadro "La Sirena". Ecco le foto dell'incontro.
La Rassegna "Il canto della Fata" vi aspetta a L'ArgoLibro (ad Agropoli in Viale Lazio 16, infoline 3395876415) domenica 15 alle ore 17:00 con "Le fate di Giambattista Basile", a cura di Iuvanita Bottiglieri, e domenica 22 alle ore 17:00 con "Le faeries nella letteratura di William Butler Yeats" a cura di Eufemia Griffo.















Nessun commento:

Posta un commento