martedì 3 novembre 2015

Regalati un libro: il tuo!

Le Nuove Collane L'ArgoLibro
Progetto grafico di Cristina Piccirillo

Ispirate all'Arte Floreale, con orgoglio, presentiamo le Nuove Collane Editoriali:
Saggistica = La Coda del Pavone;
Narrativa = La Penna dello Scrittore;
Poesia e Teatro = La Piuma del Poeta.

Una veste grafica, che unisce la classicità delle forme con l'innovazione di una grafica accattivante e persuasiva, è la nostra proposta per queste tre Nuove Collane.
Per una maggiore attenzione all'ambiente, utilizziamo materia riciclata ottenuta con l' 80% da fibre di recupero e il 20% di pura cellulosa ECF.
E in più: un grande formato; una raffinata eleganza; sovraccoperta con alette sono alcune delle rifiniture scelte per queste curatissime Collane.
Già i nostri Autori hanno iniziato a richiedere la nuova veste editoriale, approfitta anche tu del prestigio di un marchio alternativo, che pone la bellezza come primo valore dell'Arte.
Se hai già pubblicato con noi, puoi chiedere l'inserimento della tua opera nelle Nuove Collane.
Rivedremo la grafica, le carte, il formato; ti proporremo un nuovo progetto completamente rinnovato; cureremo nel dettaglio l'intera veste editoriale dalla copertina all'interno del tuo libro.
Richiedi, senza impegno, tutte le informazioni al 3292037317 o contattaci a largolibro@hotmail.it
Se non hai mai pubblicato con le nostre sigle e ti piacerebbe far inserire il tuo libro nelle Nuove Collane, non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento.
Per i tuoi libri, fai come noi, scegli solo la bellezza!

L'ArgoLibro - La Bellezza dà i suoi frutti!

Nessun commento:

Posta un commento