Chi siamo e dove siamo






La Libreria L’Argolibro è una libreria indipendente nata dalla pluriennale esperienza dei fondatori e dei soci dell’Associazione Artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo” e della Casa Editrice “L’ArgoLibro”.
È situata ad Agropoli (Salerno) in Via Lazio, 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego, accanto a "Ricambi Iannuzzi" e a "Mani di Fata").
Si propone di essere punto di riferimento costante per chi desidera pubblicazioni di qualità; inoltre è sede dell’omonima Casa Editrice (cliccate qui per tutte le info) e luogo in cui si svolgono moltissime manifestazioni.
Ogni mese presentazioni, mostre d'arte, performance teatrali, proiezioni, convegni... questo e tanto altro, a L'ArgoLibro!
Un luogo, inteso come spazio culturale, nato dall’idea di coniugare una libreria indipendente con un caffè, pensato non solo come spazio di ritrovo/relax, ma anche come “luogo intellettuale” in cui dare vita a nuclei di scambio di idee: un luogo che accoglie artisti, pittori, musicisti, scrittori, poeti… un luogo per mostre, incontri, presentazioni… un posto ideale per grandi e bambini, che diventano protagonisti di molti incontri.
La Libreria/Casa Editrice/Caffè Letterario, progettato dall’artista Erminio Ariano, offre gratuitamente l’opportunità di consultare libri o di scambiarli e prenderli in prestito.
Abbiamo realizzato uno spazio stimolante in cui, attraverso la collaborazione dei vari partner, si possano offrire servizi e contenuti che abbiano l’arte e la comunicazione come principali obiettivi.

Orario di apertura: 10:00-13:00, 17:00-20:00
Chiusa lunedì mattina, apertura domenicale in caso di eventi




L’ArgoLibro: largo ai buoni libri e ai buoni eventi!



Libreria indipendente
Casa Editrice
Viale Lazio, 16
(zona sud, adiac. Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego)
84043 Agropoli (SA) 


Su Facebook:

E-mail:

Contatti telefonici:
3395876415 - 3292037317

Nessun commento:

Posta un commento